itDa 15 anni per far conoscere il Molise nel mondo

Turismo è cultura: pubblicato il nuovo bando della Regione Molise

Molise Turismo > Blog > Turismo è cultura: pubblicato il nuovo bando della Regione Molise

E’ on line da pochi giorni il nuovo bando della Regione Molise “Turismo è cultura” che mette a disposizione di Comuni, enti, associazioni (in forma singola e associata) dei finanziamenti per la realizzazione di eventi di promozione del patrimonio artistico, culturale, paesaggistico del Molise.

Il bando, molto partecipato anche nella scorsa edizione, è mirato alla valorizzazione delle tipicità culturali e delle risorse territoriali della nostra regione, messe a frutto attraverso la realizzazione di eventi da tenersi nel corso dell’intero anno 2020.

La dotazione finanziaria del nuovo bando “Turismo è cultura 2020” è pari a 2 milioni di euro a valere sul Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2014-2020 nell’ambito del Patto per lo Sviluppo del Molise. Il finanziamento concesso ai singoli progetti è destinato a coprire il 50% dei costi di realizzazione degli stessi che devono avere un importo minimo di 10 mila euro e massimo di 40 mila euro.

Il bando è disponibile sul portale della Regione Molise e nell’ultima edizione del Burm datato 8 gennaio. Per la presentazione della domanda, ci sono 30 giorni di tempo dalla data di pubblicazione del bando.

Leave a Reply